Vai direttamente ai contenuti della pagina

QUALITÀ DEI SERVIZI, SPECIALIZZAZIONE ED ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE.

Studio legale consulenza

Valeria Combale

Avvocato

Valeria Combale è nata a Cuneo il 7 novembre 1974 e risiede da sempre a Caraglio.
Ha frequentato la facoltà Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e si è laureata il 14 luglio 1998 con il punteggio di 110/110.
Ha conseguito il titolo di avvocato mediante superamento del relativo esame presso la Corte d’Appello di Torino nell’anno 2001.
Ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento nelle scuole superiori di materie giuridico-economiche (classe di concorso A019) mediante
superamento del relativo concorso nell’anno 2001.
Dal 2 luglio 2002 è iscritta all’albo degli avvocati del foro di Cuneo ed ha esercitato in maniera continuativa la professione, specializzandosi soprattutto in materia di cause locatizie, procedure di sfratto, amministrazione di immobili, cause di lavoro e previdenza, opposizioni a multe e sanzioni amministrative.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×