Vai direttamente ai contenuti della pagina

QUALITÀ DEI SERVIZI, SPECIALIZZAZIONE ED ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE.

Studio legale consulenza

Sabrina Casetta

Avvocato

Sabrina Casetta è nata a Cuneo il 27 agosto 1972 e risiede a Caraglio.
Ha frequentato la facoltà Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e si è laureata il 14 dicembre 1998.

Ha conseguito il titolo di avvocato mediante superamento del relativo esame presso la Corte d’Appello di Torino nell’anno 2002.
Dal 26 novembre 2002 è iscritta all’albo degli avvocati del foro di Cuneo ed ha esercitato in maniera continuativa la professione, specializzandosi soprattutto in materia di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento figli minori), nelle procedure di risarcimento danni da sinistri stradali, nelle procedure di sfratto e di recupero crediti, nelle esecuzioni mobiliari (comprese le procedure di pignoramento presso terzi) ed immobiliari.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×